Vai al contenuto

FrogLife Ep. [10] – Gioia

Ad sfondo giallo robinodds guadagna con le partite di calcio

Lasciarsi le critiche alle spalle, che scivolino come granelli di sabbia trainati dal vento. Corri, senza voltarti, e non fermarti più, per abbandonare ciò che è stato e abbracciare il futuro.

Corri, corri sulla spiaggia, all’alba con la luce arancione che illumina il cammino, mentre le onde bagnano la sabbia. Corri, prosegui, perché se dopo la tempesta sorge il sole, dopo la notte ritorna il giorno. 

Non esiste un percorso uniforme, non esistono solo discese, non esistono solo salite. La vita è una montagna russa e riesce a trionfare chi riesce ad allacciare la cintura più saldamente.

Corri e non fermarti mai, non guardare il buio che hai lasciato alle spalle, focalizzati sui raggi di sole che riuscirai a raggiungere, su quelli che ti accarezzano il viso. E quando tornerà la notte, pensa a quello che hai provato il giorno prima, perché quando la tua mente sarà in grado di distruggere le barriere, l’alba sarà più colorata e la notte più breve.

Mentre corri e la sabbia entra nelle scarpe immagina a quello che eri e pensa a quello che sei ora. E se la figura si sovrappone al tuo passato lavora per far si che l’ombra del futuro sia più scolpita e vigorosa.

Confusione al limite dell’area di rigore, batti e ribatti, la palla si impenna. Tiro al volo di destro, la sfera che rotola felicemente nell’angolino. Mano sul cuore ad impattare quella cucitura rotonda. Lo stemma che ha il colore dell’alba e il profumo del sole, perché la notte è finita ed hai appena iniziato a correre.

Banner giallo con cover tifover e invito ad acquistare